Anticipazioni Gf Vip 7, Onestini smascherato in puntata: provvedimento disciplinare in arrivo per Luca?
Anticipazioni GF VIP 7, Onestini a rischio: emerge solo ora il clamoroso dialogo tra Luca e Attilio Romita. I due vip beccati dalle telecamere
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, ONESTINI RISCHIA UN PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE- Luca Onestini, nuovo concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, è stato protagonista di queste ultime settimane. E con lui, sicuramente, anche Oriana, che si è molto avvicinata all’ex della Sorge nel corso delle ultimissime ore (i due si sono anche baciati).
I due vipponi a colloquio in casa: c’entra Nikita
Onestini ha subito detto: “Io pensavo che avessimo un rapporto vero, invece era vero solo da parte mia. Lei ha cercato di far passare delle cose che non erano”. Attilio, dal suo canto, ha replicato: “Non può essere che lei stia fingendo perché persa per te?”. Ma Luca non ci sta e ribatte: “Io non mi sono comportato male con lei”.
Il confronto con Romita
Onestini, parlando con Attilio, continua a pugnalare alle spalle Nikita Pelizon. Sul web sono tantissimi gli utenti che chiedono un provvedimento disciplinare esemplare per Luca, tant’è che in tendenza, da diversi giorni, su Twitter troviamo: #provvedimentoperonestini e #fuorionestini. Onestini sarà dunque squalificato dal GF VIP 7 per le gravissime diffamazioni (reiterate) nei confronti dell’ex volto di Pechino Express 2022? Lo staff ufficiale della Pelizon l’ha già diffidato, ma Luca continua a infangare la gieffina. Signorini e gli autori faranno ancora finta che vada tutto bene e che il concorrente si comporti in maniera impeccabile? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube