Gf Vip 7, urla fuori dalla casa: c’entrano proprio loro!

GF VIP 7

Le Anticipazioni del GF VIP 7 informano il pubblico che fuori dal loft di Cinecittà qualcuno ha messo in guardia i #donnalisi e gli #incorvassi da una delle nuove concorrenti del reality show di Canale 5, brillantemente condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni Gf Vip 7, nella casa del Reality Show di Alfonso Signorini succede di tutto, stanotte ancora urla fuori dalla casa: ecco per chi

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, ANCORA URLA PER LE COPPIE DELLA CASA – Tutto pronto per una nuova puntata del Gf Vip 7, che ritorna, come ogni lunedì, su Canale 5. Dopo una settimana turbolenta, tra liti e discussioni, in casa sembra essere tornato il sereno. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembrano aver recuperato l’intesa perduta e adesso si godono l’esperienza nel reality, non senza colpi di scena. Infatti, la gieffina salernitana, nelle ultime giornate ha ritrovato la tranquillità, facendo pace anche con Tavassi e Micol.

Colpo di scena fuori dalla casa

Stanotte, durante la diretta h24, si sono udite delle urla. In particolare, prima che la regia censurasse, sembra che dei fan del programma siano andati nei pressi di Cinecittà, urlando contro Nicole Murgia, nuova concorrente del GF VIP 7. Ecco quanto udito dai vipponi: “Donnalisi, Incorvassi: attenti alla Murgia“. Una sorta di avvertimento per Donnamaria, Tavassi, Antonella e Micol. Cosa succederà ancora? Restate connessi e non perdetevi nemmeno una notizia sull’amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

Boomerissima, puntata del 10 gennaio: lite con Tommaso Zorzi”