Terra Amara 12 gennaio: il colpaccio di Hunkar

terra amara 12 gennaio

Terra Amara, puntata del 12 gennaio, un segreto da non rivelare e una complice che non vuole mantenerlo: cosa succederà?

TERRA AMARA, UN SEGRETO PER HUNKAR- Dopo il tentato suicidio di Zuleyha tanti i colpi di scena nella puntata di Terra Amara del 12 gennaio. Chi avrà la meglio? Hunkar mette in atto un piano per allontanare la donna dalla villa.

Dove eravamo rimasti puntata 11 gennaio

Dopo il tentato omicidio da parte di Zuleyha, il dottore consiglia a Hunkar di ricoverarla in un istituto psichiatrico. Di nascosto la trasportano via che n auto dopo averle dato un sedativo. Poi ordina a Gaffur di rimanere in villa e di non riferire a nessuno l’accaduto. Mujgan si è allontanata da casa e Yilmaz prova a seguirla per riportarla a casa, con l’appoggio di Fekeli.

Puntata 12 gennaio

Hunkar si sta occupando dell’allontanamento di Zuleyha dalla villa, dopo il tentativo di suicidio. Dopo aver parlato con Fekeli, e aver negato con lui l’amore per Zuleyha, Yilmaz riflette alle parole dell’uomo e nasce in lui un forte dubbio. Inizia a turbarlo il pensiero della donna, non riesce ad ammettere che lui non l’ha mai dimenticata e non ha mai smesso di amarla. Demir viene arrestato e accusato di aver tentato di uccidere Yilmaz. Gaffur si avvicina alla domestica, che cerca di sedurlo, ma lei si mostrerà sua nemica. Adesso l’uomo ha paura di essere incolpato di essere complice nell’attentato, va a trovare Demir in prigione per dargli il suo appoggio.


Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Gf Vip 7, Edoardo lo farà con Alberto”