Le Anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7 che andrà in onda lunedì 16 gennaio 2023 alle ore 21.45 su Canale 5 informano i telespettatori della possibile eliminazione della Murgia. A rischio anche Dana e Nikita.
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 16 gennaio 2023: Nicole Murgia abbandona il loft di Cinecittà. Arriva il verdetto ufficiale del reality
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 16 GENNAIO: BATOSTA IN ARRIVO PER MURGIA- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Nelle ultime ore, Daniele Dal Moro ha svelato che Oriana l’ha aggredito fisicamente dopo la notte passata con Dana. Inoltre, diversi altri vipponi continuano a infrangere il regolamento, e gli autori, stufi di tali atteggiamenti, hanno esaurito la pazienza. Proprio per questo, durante la diretta del 9 gennaio, il conduttore ha anticipato che stanno per arrivare diversi provvedimenti disciplinari.
Il verdetto del televoto
Al momento, stando ai sondaggi, pare proprio che la triste Murgia sia la meno amata dal pubblico, probabilmente anche alla luce di ciò che ha detto il suo ex, Andy Maestrelli, nella diretta del 9 gennaio 2023. Nelle ultime ore, Milena e Daniele hanno provato a consolarla, ma Nicole continua a piangere ed è molto ferita da Andrea. Riuscirà Murgia a chiarirsi con lui prima di essere eliminata? Oppure rimarranno freddi e distanti? Sarà davvero lei a lasciare il gioco? Cosa ne pensate? Verdetto giusto? Continuate a commentare e restate connessi per tutte le novità.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube