Gf Vip 7, Andrea Maestrelli shock: la rivelazione sconvolgente su Murgia

GF VIP Andrea Maestrelli

Anticipazioni GF VIP 7, puntata 16 gennaio 2023: bufera su Nicole Murgia, ecco le rivelazioni sconvolgenti fatte dall’ex Andrea Maestrelli

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA 16 GENNAIO: ANDREA MAESTRELLI SI SCAGLIA CONTRO NICOLE MURGIA– Dopo la bufera con Murgia e Andrea Maestrelli in diretta, al GF VIP 7 emergono dettagli davvero sconvolgenti, rivelati dall’attuale concorrente del Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ed ex compagno della nuova gieffina.

La rivelazione di Andy Maestrelli

Ecco la clamorosa rivelazione di Andrea Maestrelli sulla nuova concorrente del GF VIP: “Dovevo dire tutto? No, come ho già detto ci sono altre persone di mezzo. Si è già detto troppo in puntata. Però ho dato tutto il materiale a una persona fidata, messaggi, screen e tutto. Se lei dovesse continuare mi difenderò. Lei ha parlato di messaggi ad un altro, ma non è andata solo così. Perché mi ha provocato? Ovvio vuole dire una cosa per mettermi in cattiva luce. Ma io ho già capito tutto. Lei vuole arrivare a un punto preciso. Nell’ultima discussione che abbiamo avuto, che io ho scoperto certe cose, urlavamo e io nel muovermi per fermarla ho dato una manata ed è cascato il suo telefono e si è rotto. Sì mentre discutevamo, era proprio l’ultima litigata. Lei vuole arrivare a questo! Infatti l’altro giorno qui dentro mentre discutevamo mi ripeteva ‘e tu ricordati del telefono, pensa al telefono’. Questo vuole tirare fuori Nicole. Ma io le ho spaccato il telefono per fermarla”. Cosa succederà ora fra i due vipponi? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Terra Amara, puntata del 10 gennaio: disperazione” 

“Amici, anticipazioni puntata 15 gennaio: un eliminato, in due volano al Serale”

Boomerissima, puntata del 10 gennaio: lite con Tommaso Zorzi”
 “Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.