Al Gf Vip 7, accede di tutto e in un momento di confronto parte il diverbio che incredibilmente porta alle urla
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, ACCADE DI TUTTO IN STUDIO INTERVIENE SIGNORINI – Non si placano le polemiche su Onestini, che dopo l’acceso confronto con Soleil Sorge ha un acceso dibattito con Sonia Bruganelli. L’opinionista non ama il personaggio che Luca si è costruito e lo attacca.
Urla in studio
Come spesso accade, quando da entrambe le parti si vuole la ragione, un semplice confronto può diventare un vero scontro. E’ quello che è accaduto durante la puntata in cui al centro della discussione c’è la nuova arrivata in casa Dana. La casa è contro di lei e Signorini chiede alle sue opinioniste un parere. Sonia a quel punto non solo dice la sua ma prende l’occasione per accusare Onestini di fare il doppio gioco. Da qui lo scontro si è fatto davvero rovente. Soprattutto sul tema Nikita, che il vippone non perde occasione per denigrare. poi ha concluso “Gli altri stanno facendo un reality, tu ti sei messo a fare una soap opera sudamericana!”.
“Quando tu parli parte la sigla dei cantastorie!”- ha detto lei senza mezze misure. L’opinionista afferma che il vippone plagi Oriana come ha fatto con Nikita, e poi si tiri indietro. Luca ha cercato di difendersi alzando di molto i toni, ma Sonia non ha creduto alle sue parole. Signorini è subito intervenuto per terminare la questione. Il pubblico è tutta dalla parte di Sonia. E voi, cosa ne pensate, Onestini è stato ormai smascherato?
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube