Anticipazioni GF VIP 7, Sarah Altobello nel mirino di Nikita Pelizon: interviene il suo manager, Tomny Toscano.
GF VIP 7, Anticipazioni puntata di lunedì 16 gennaio 2023: Tony Toscano rompe il silenzio e difende a spada tratta Sarah Altobello da Nikita
GF VIP 7: LE PAROLE DI TONY TOSCANO SU SARAH ALTOBELLO, EDOARDO TAVASSI E NIKITA PELIZON- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality show condotto da Alfonso Signorini, che andrà in onda lunedì 16 gennaio 2023 alle ore 21.30 circa su Canale 5. Nella prossima diretta si parlerà sicuramente di Nikita Pelizon, Sarah Altobello e Tavassi. Nelle scorse ore, a rompere il silenzio, è stato Tony Toscano, manager della gieffina pugliese.
Ecco riportate, di seguito, le parole del presunto compagno della Altobello: “Sarah è stata maltrattata. Romita ha usato dei termini e un linguaggio poco educati, facendo degli apprezzamento volgari. Come volerla accogliere nel camper e farle proposte oscene. In più è stata offesa anche quando Romita ha affermato che Sarah non sarebbe stata all’altezza di frequentare i suoi stessi ambienti”.
L’opinione di Tony Toscano su Tavassi e Nikita
L’agente di Sarah Altobello ha inoltre detto: “Trovo che Tavassi sia un tipo molto arrogante, e che voglia sempre stare al centro dell’attenzione”. E ancora: “Nikita ha lasciato intendere che avesse degli scheletri nell’armadio, Sarah non ne ha, è una persona sincera e schietta. Il suo modo di parlare è quello di una persona educata”. Cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche su Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
Leggi anche: “Oriana e Nicole, è rottura”