GF VIP 7, Luca Salatino torna a parlare di quanto accaduto nel reality show di Canale 5. Ecco le dichiarazioni dell’ex Tronista di Uomini e Donne.
Grande Fratello Vip 7, Luca Salatino torna a parlare dell’esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Le parole dell’ex vip
GF VIP 7: LE PAROLE DI LUCA SALATINO- Abbandonata la casa più spiata d’Italia, Luca Salatino, ospite a Casa Chi, celebre format condotto da Sophie Codegoni, torna a parlare della sua esperienza nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e amatissimo da milioni di telespettatori italiani. Emozionato, l’ex Tronista di Uomini e Donne, ammette di avvertire la mancanza di diverse persone e anche di alcune cose che erano divenute ormai quotidiane per lui.
Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex vippone: “Sono sincero, un po’ manca, è un’esperienza molto forte al di là di quello che può sembrare da fuori. Non ci sono solo momenti malinconici e brutti nella Casa. Ci sono stati anche momenti belli scherzosi e divertenti. Tornare è stato ancora più bello. Stiamo vedendo tutte le, cose per fare casa, anche se non credevo che fosse molto impegnativo! Adesso abbiamo casa a Como, stiamo facendo tutti i giri per i mobili, la cucina, il salone. La cucina l’abbiamo organizzata insieme, il punto forte a cui Soraia teneva ancora di più del resto”.
Possibile reality per Soraia
Luca Salatino, di fronte a un possibile reality con Soraia partecipante, lascia carta bianca alla sua donna. Ecco le sue dichiarazioni: “Deve vedere lei innanzitutto se è un’esperienza che vuole fare. Quello che vuole fare lo rispetterò sempre ed è giusto che lei faccia le sue esperienze come io faccio le mie. In un rapporto di coppia è importante il rispetto della volontà del tuo partner. Sto con lei come lei è stata a fianco a me. Qualunque cosa farà la rispetterò”.
Gli amici che rivedrà dopo il GF
L’ex gieffino dichiara senza esitazioni: “Le persone che mi hanno dato di più sono state Daniele, Antonino, Amaurys. Non per forza un percorso deve essere lungo per lasciarti di più. Amaurys è una persona che è stata 40 giorni, ma mi ha lasciato tanto come sensazioni. Antonino e Daniele mi sono stati sempre vicino, con loro ho parlato di tutto”. Chi invece non vuole più rivedere? Luca risponde: “Ci sono diverse persone che non vorrei riveder per differenza di personalità e di modo di vivere, come Giaele. Per quanto possa essere una brava ragazza, abbiamo proprio due modi di vivere, due stili completamente diversi. Dana e Nicole, per quello che ho visto, non ritengo necessario incontrarle fuori”.
Infine, Luca Salatino fa un pronostico sul possibile vincitore del GF VIP 7 e dichiara: “Il Gf secondo me lo vince George, un ragazzo educato, che non si mette in mezzo a cose per farsi vedere”. Cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per tutte le news sul Gf Vip 7, che vi aspetta lunedì 16 gennaio alle ore 21.30 circa su Canale 5.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube