Uomini e Donne, anticipazioni puntata registrata giovedì 12 gennaio 2023: sfilata delle dame nel trono over; le scelte di Lavinia e Federico
ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: NESSUNA SCELTA. LAVINIA VUOLE ABBANDONARE IL TRONO, SFILATA PER LE DAME- Manca sempre meno alla nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda venerdì 13 gennaio 2023 alle ore 14.45 su Canale 5. Nel mentre, oggi, giovedì 12, Maria De Filippi ha ospitato in studio dame e cavalieri, per la registrazione della nuova puntata, che è stata a dir poco turbolenta. Vi diciamo subito che Lavinia Mauro è infuriata coi suoi due corteggiatori e ha tutta l’intenzione di abbandonare il Trono. La giovane ha infatti litigato sia con Alessio Cervino che con Campoli. Cosa accadrà nelle prossime puntate?
Capitolo Federico Nicotera: il tronista deve fare i conti con Carola, che si sente trattata da bambina e vuole abbandonare la trasmissione televisiva eliminandosi. Grazie all’ausilio di Gianni Sperti, che analizza scrupolosamente il suo malessere, la corteggiatrice decide poi di rimanere e di giocarsela alla pari fino alla fine con la sua rivale, Alice.
Per quanto riguarda il trono over infine, c’è stata la sfilata delle dame. In particolare, le donne dovevano mostrare tutta la loro sensualità. Gloria protagonista assoluta: la donna, che ha un debole per Riccardo, ha preso il cavaliere, l’ha portato su una poltrona, bendato e gli ha imboccato delle fragole. Tornato in studio, anche Armando Incarnato, che ha potuto osservare attentamente le dame in studio durante la sfilata.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
“Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione”
“Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.
Pechino Express 2023, tutte le novità