Grande Fratello Vip 7, anticipazioni puntata 16 gennaio 2023: il padre di Antonella Fiordelisi si scaglia contro Nicole Murgia e Sofia Giaele De Donà. Ecco le sue dichiarazioni nel dettaglio su Twitter.
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 16 gennaio 2023: rivelate le clamorose dichiarazioni del padre di Antonella Fiordelisi. Ecco cos’ha detto
GF VIP 7: LE CLAMOROSE DICHIARAZIONI DEL PAPA’ DI ANTONELLA FIORDELISI SU GIAELE E MURGIA- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di fan. Nelle ultimissime ore, la casa è praticamente spaccata in due. Da un lato Onestini con Giaele e Oriana: dall’altro Antonella, con Nikita e Daniele. Sono questi i gruppi più forti, radicati, nel loft di Cinecittà. E sicuramente, Dana Saber, sta dalla parte della sua amica Fiordelisi, tanto che il papà della gieffina campana ha ripetutamente chiesto ai fan dei #donnalisi di salvare la marocchina.
Ma non solo: Fiordelisi senior infatti ne ha per tutte e nel pomeriggio, su Twitter, si è scagliato contro Nicole Murgia e Sofia Giaele De Donà. Ecco le sue parole: “Nel caso dovessi cancellarmi dico che la concorrente che più mi sta sui maroni è gufo triste. Cerchiamo di spedirla prossimamente a casa. Mai vista una persona così”. Per molti utenti sul web il padre faceva riferimento a Giaele De Donà in maniera alquanto palese”. Su Nicole Murgia, ha invece dichiarato: “Se la Murgia si salva, giuro che mi cancello da Twitter”. Insomma, le sue considerazioni sono state abbastanza esplicite. Voi che ne pensate? Commentate e restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
“Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione”
“Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.
Pechino Express 2023, tutte le novità