Sanremo 2023, arriva l’annuncio ufficiale di Chiara Ferragni. Ecco cosa farà la compagna di Fedez.
Anticipazioni Sanremo 2023, ecco l’annuncio di Chiara Ferragni: cos’ha dichiarato pubblicamente la compagna di Fedez, amatissimo cantante
SANREMO 2023: L’ANNUNCIO DI CHIARA FERRAGNI- Manca sempre meno alla nuova edizione di Sanremo, amatissimo festival della Musica Italiana. Sul palco dell’Ariston, insieme ad Amadeus e Gianni Morandi, ci sarà anche la meravigliosa Chiara Ferragni, amatissima influencer e compagna di Fedez, cantante rapper super seguito dai suoi milioni di followers che continua a conseguire dischi d’oro e di platino. E nelle ultime ore, è stata proprio Chiara a rompere il silenzio sui social.
L’annuncio dell’influencer
Ecco cos’ha detto la Ferragni: “Sono fiera di annunciare che ho devoluto l’intero compenso della mia partecipazione al Festival di Sanremo all’associazione D.i.Re (Donne in Rete contro la violenza) @direcontrolaviolenza In Italia, oggi più che mai, c’è bisogno di parlare e di fare qualcosa di concreto contro la violenza maschile sulle donne. Per questo ho scelto di supportare D.i.Re un’associazione italiana che gestisce oltre 100 centri antiviolenza e più di 60 case rifugio in tutta Italia, potete farlo anche voi andando sul loro sito e donando Ho avuto modo di conoscere la Presidente di D.i.Re e alcune delle operatrici che tutti i giorni lavorano sul campo, sono loro le vere eroine che mi hanno ancora di più convinta a iniziare questo percorso che spero si evolverà nei prossimi anni Un grazie anche alla Rai e ad Amadeus”.
Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Chiara? Non è un gesto fantastico? Vi piace alla conduzione di Sanremo 2023? O forse avreste preferito qualcun altro? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali con noi e restate connessi per le prossime news.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
“Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione”
“Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.
Pechino Express 2023, tutte le novità