Jessica Pelizon, sorella di Nikita, difende a spada tratta la concorrente del GF VIP 7: ecco le sue parole nel dettaglio su Twitter.
Grande Fratello Vip 7, scoppia la polemica dopo il Game Night: ecco cos’è accaduto a Nikita Pelizon, interviene in sua difesa sua sorella
GF VIP 7, NIKITA PELIZON BULLIZZATA ANCHE AL GAME NIGHT: INTERVIENE SUA SORELLA JESSICA (FOTO)- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. Nella serata dell’11 gennaio 2023, i vipponi in casa, si sono divertiti partecipando al Game Night. Tuttavia, c’è chi a casa non ha affatto gradito. In particolare, la sorella dell’ex volto di Pechino Express 2022, ha dovuto fare una scenetta con Luca Onestini e sua sorella Jessica è prontamente intervenuta su Twitter.
Ecco le sue parole nel dettaglio: “Sono schifata, questo non è giocare e bullismo,io li avrei mandati tutti a cagare e me ne sarei andata”. Ecco allegato, di seguito, anche il tweet ufficiale di Jey Pelizon, sorella dell’ex concorrente del Reality condotto da Costantino Della Gherardesca:
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
“Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione”
“Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.
Pechino Express 2023, tutte le novità