Diciottesima giornata Serie A: chi schierare al Fantacalcio, ecco i giocatori di un altro pianeta e le sorprese da non sottovalutare.
Pianeta Fantacalcio, ecco i consigli per la diciottesima giornata: chi schierare e chi evitare. Sorprese e certezze: puntate su di loro!
PIANETA FANTACALCIO: ECCO CHI SCHIERARE PER LA DICIOTTESIMA GIORNATA DEL 15 GENNAIO 2023- Mancano 24 ore all’inizio della diciottesima giornata di Serie A Tim, che vedrà un big match già venerdì 13 gennaio. Napoli-Juventus incombe e i tifosi non stanno più nella pelle: la capolista si sfida contro la rivale storica, rappresentata dalla compagine di Massimiliano Allegri. Azzurri leggermente favoriti sui lanciatissimi bianconeri, che però ci credono e non vedono l’ora di giocarsela con la squadra di Mister Luciano Spalletti. Intanto, i nostri esperti, sono pronti a consigliarvi, come sempre, e a guidarvi verso una nuova vittoria al Fantacalcio.
Anticipi Serie A: i calciatori da schierare
Via libera a Milik, Osimhen, Giroud e Kvara.
Undici giocatori da schierare
Ecco gli uomini ideali su cui puntare: Szczesny; Theo Hernandez; Acerbi; Ibanez; Mkhitaryan; Zielenski; Luis Alberto; Pasalic; Zapata; Immobile; Lautaro Martinez.
Le sorprese su cui puntare
Scommettete su Zanoli, Dessers, Pessina, Colombo e Vilhena.
Portieri: chi mettere, chi evitare
No a Terracciano e Ochoa; zero dubbi su Szczesny, che anche a Napoli, nella terra della capolista, può sfoderare una super performance; puntate con fiducia su Onana, estremo difensore dell’Inter.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube