Anticipazioni Uomini e Donne, Federico Dainese torna a parlare sui social: ecco le dichiarazioni dell’ex Tronista.
Uomini e Donne, Federico Dainese rompe il silenzio sui social dopo aver abbandonato il trono: ecco le dichiarazioni dell’ex protagonista
UOMINI E DONNE: LE PAROLE DI FEDERICO DAINESE- Mancano meno di 24 ore alla nuova puntata di Uomini e Donne, amatissima trasmissione televisiva di Canale 5 che andrà in onda venerdì 13 gennaio 2023 alle ore 14.45 dopo Terra Amara. Nel mentre, Federico Dainese, abbandonato il trono, ha rotto il silenzio sui social ed è tornato attivo.
Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex Tronista: “È stata un’esperienza emozionante, ma come tutte le belle cose finiscono”, ha scritto su Instagram. “Speravo finisse diversamente, ho pensato molto prima di prendere questa decisione. Credo di aver fatto la cosa giusta abbandonando il trono. In molti mi hanno dato del “superficiale”, ma stare davanti alle telecamere non è facile, soprattutto se si ha poco tempo a disposizione. Ho ripreso ieri sera il mio profilo Ig, e sono rimasto piacevolmente stupito da tutti i vostri messaggi di supporto. Ringrazio infinitamente tutti voi, continuerò a leggervi e spero di riuscire a rispondere a tutti! Il ringraziamento più grande va a Maria in primis, a tutta la produzione e a tutta la redazione di Uomini e Donne. Porterò con me per sempre questa splendida esperienza. Grazie”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
“Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione”
“Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.
Pechino Express 2023, tutte le novità