GF VIP 7, Anticipazioni puntata 16 gennaio 2023: due nuovi vipponi pronti a varcare la porta rossa.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 16 gennaio 2023: due nuovi super gieffini pronti a entrare nella casa più spiata d’Italia. Ecco chi sono
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI 16 GENNAIO: DUE NUOVI SUPER VIPPONI PRONTI A FARE IL LORO INGRESSO NEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- A poco più di 72 ore dalla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, emergono indiscrezioni sui nomi dei nuovi concorrenti. La certezza è una: ci saranno ben 2 nuovi ingressi! I coinquilini ovviamente sono all’oscuro di tutto, ma due super vipponi stanno per varcare la porta rossa e cercheranno subito di ambientarsi al meglio.
Chi sono i nuovi concorrenti: i nomi delle possibili new entry
Stando ai rumors, a entrare nel Loft di Cinecittà saranno: Taylor Mega, amatissima influencer che nella casa conosce già Alberto De Pisis e Sofia Giaele De Donà e che ha già dato il suo benestare ad Alfonso Signorini; un famosissimo cantante anni 70′, che porterà tutto il suo carisma e la sua esperienza a disposizioni dei più giovani. Inoltre, proprio a ridosso della diretta del 16 gennaio, dovrebbe finalmente concretizzarsi il rientro di Antonino Spinalbese. Nelle ultimissime ore, infatti, l’ex compagno di Belen Rodriguez avrebbe trovato l’accordo economico con gli autori e firmato il suo rinnovo di contratto. Dunque, l’hair-stylist campano, salvo sorprese, dovrebbe festeggiare il suo compleanno nella casa. Vi ricordiamo che Antonino compie gli anni il primo febbraio: occhio però.. perché al GF tutto può cambiare… restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera
Pechino Express 2023, tutte le novità