Le anticipazioni della ventottesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico del possibile provvedimento disciplinare per WIlma Goich. Ecco cos’ha combinato stavolta la concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, Wilma Goich a rischio squalifica: “Frasi inaccettabili nei confronti di Nikita Pelizon”. La sorte della gieffina
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI: WILMA GOICH FATTA FUORI? LA FRASE CHE HA FATTO INFURIARE LA SORELLA DI NIKITA PELIZON (VIDEO)- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini che andrà in onda lunedì 16 gennaio 2023 alle ore 21.30 circa su Canale 5. Ciò che invece non manca è la cattiveria, almeno secondo quanto dichiara Wilma Goich: la vippona ha infatti detto che Nikita Pelizon è cattiva dentro e che i suoi sguardi sono il male. Un evento che il mondo di Twitter ha subito paragonato al gesto di Elenoire, che sputò a terra al suo passaggio, per scacciare il malocchio (secondo lei portava sfortuna). Ecco il video condiviso anche da Jessica, sorella dell’ex volto di Pechino Express, sui social, in cui WIlma, Sarah e Oriana parlano male dell’amatissima gieffina, candidata ancora una volta a essere la preferita del pubblico:
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
“Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione”
“Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.
Pechino Express 2023, tutte le novità