Antonella Fiordelisi televoto truccato: il comunicato del Codacons

GF VIP 7, Antonella Fiordelisi televoto truccato

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 16 gennaio 2023: Antonella Fiordelisi risultò la preferita, ma il televoto fu truccato? Ecco il comunicato ufficiale del Codacons.

GF VIP 7, Antonella Fiordelisi televoto truccato: il Codacons rompe il silenzio e pubblicato un comunicato che gela i fan dei #donnalisi

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: IL CODACONS APRE UN’INDAGINE SUL TELEVOTO TRUCCATO IN CUI ANTONELLA FIORDELISI RISULTO’ LA PREFERITA- Ore decisamente concitate per Antonella Fiordelisi, concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori. In particolare, la gieffina salernitana, risultata la preferita del pubblico nelle scorse settimane, battendo a sorpresa Oriana Marzoli, non sa che in realtà, il verdetto sia stato influenzato dai famosi bot, di cui tanto si è dibattuto in queste settimane.

Il Codacons, tramite il suo presidente, ha dichiarato: “Dopo infinite proteste abbiamo chiesto di verificare i voti, perché sia noi sia il pubblico siamo per la correttezza e la trasparenza della procedura dei voti. Anche se sembrano solo giochi, in realtà molte volte su questi reality show vengono fatte scommesse legali e a volte illegali, per cui le cose si fanno decisamente serie. I bot? Meccanismi come questi fanno saltare la par condicio e la trasparenza del gioco. È una truffa nei confronti dei telespettatori, che non possono che sentirsi presi in giro“. Cosa ne pensate? Commentate con noi e restate connessi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube

“Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione” 

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.

Pechino Express 2023, tutte le novità