Antonino Spinalbese vuole una cifra da capogiro per il rientro

GF VIP Antonino Spinalbese

Il rientro di Antonino Spinalbese al GF VIP 7 slitterà ancora? Ecco cosa sta succedendo: manca l’accordo economico tra l’ex concorrente e Alfonso Signorini.

GF VIP 7, Antonino Spinalbese chiede una cifra da capogiro per rientrare nella casa più spiata d’Italia: ecco la richiesta dell’ex di Belen

ANTONINO SPINALBESE: LA CLAMOROSA RICHIESTA PER RIENTRARE IN CASA FATTA AD ALFONSO SIGNORINI. SPUNTA LA SEGNALAZIONE DI AMEDEO VENZA (FOTO)– Dopo la breve love story con Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese si è concentrato soltanto sulla sua salute fisica: uscito il 31 dicembre per accertamenti medici, pare ormai pronto a rientrare nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Tuttavia, secondo quanto riporta Amedeo Venza, ci sarebbe ancora da trovare l’accordo economico per il rinnovo del suo contratto. In particolare, l’ex compagno di Belen Rodriguez avrebbe chiesto cifre da capogiro ad Alfonso, che riflette, insieme agli autori, sul da farsi.

Amedeo Venza su Antonino Spinalbese

Insomma, pare proprio che ci sia ancora da attendere per il rientro di Spinalbese: Antonino troverà finalmente l’accordo con Signorini? Oppure resterà fuori dalla casa, magari in compagnia della figlia e di Ginevra Lamborghini, con cui sembrano sempre più fitti i contatti dopo la sua uscita? Voi cosa ne pensate? Meriterebbe un aumento oppure le sue pretese sono fuori luogo? Commentate sui social insieme a noi senza problemi! Continuate a restare connessi perché nelle prossime ore vi forniremo ulteriori aggiornamenti sul destino dell’ex compagno di Belen Rodriguez, che sta bene, ha ultimato la quarantena ed è pronto a rientrare nel loft di Cinecittà per smascherare Oriana e Onestini.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube

“Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione” 

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.
Pechino Express 2023, tutte le novità