GF VIP 7, Oriana preoccupata da Murgia

Anticipazioni GF VIP 7, Oriana Marzoli spaventata da Nicole Murgia: la scelta di Daniele Dal Moro.

GF VIP 7, Oriana Marzoli spaventata dalla vicinanza fra Daniele Dal Moro e Nicole Murgia: i consigli di Giaele per la modella venezuelana

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: DANIELE TRA ORIANA E NICOLE- Oriana Marzoli, confrontandosi con Sofia Giaele De Donà, si dice preoccupata dalla vicinanza fra Daniele Dal Moro e Nicole Murgia. In particolare, secondo la nuova concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, l’attrice sarebbe fortemente interessata all’ex Tronista di Uomini e Donne e il vippone veneto, dal suo canto, non disdegnerebbe le sue attenzioni. Ecco infatti le parole della gieffina venezuelana: “Sembra che le lasci un po’ la porta aperta”.

I turbamenti della Marzoli: il rapporto fra Daniele e Nicole

Giaele, dal canto suo, rassicura l’amica dicendole che sicuramente Daniele ha instaurato un semplice rapporto d’amicizia con la Murgia e che le sue intenzioni sono ben altre. Cosa deciderà di fare adesso il conteso Dal Moro? Si aprirà totalmente alla Marzoli oppure continuerà a scrutarla, in silenzio? E soprattutto: come mai Oriana è tanto preoccupata, se per sua stessa ammissione, si tratta di un rapporto che non sarà mai serio e sentimentale? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali con noi e restate connessi per tutte le novità sul GF VIP 7.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube

“Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione” 

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.

Pechino Express 2023, tutte le novità

Redazione
Redazione
Giornalisti, editor, pubblicisti, scrittori e copywriter compongono il teem di Angolo delle Notizie, per fornire al lettore sempre un momento di piacere, per conoscere cosa accade, tra gossip, news e intrattenimento. Per avere sempre a portata di mano tutti gli spoiler e le curiosità.

Latest articles

Related articles

error: Content is protected !!