Home Mondo Lisa Marie Presley è morta: l’annuncio

Lisa Marie Presley è morta: l’annuncio

Lisa Marie Presley

Dramma nel mondo della musica: Lisa Marie Presley, unica figlia di Elvis, è deceduta. Ecco l’annuncio di sua madre, Priscilla.

Lisa Marie Presley, lutto nel mondo dello spettacolo: addio alla figlia di Elvis. Il drammatico annuncio della mamma, Priscilla, sui social

LUTTO INCREDIBILE: ADDIO A LISA MARIE PRESLEY- Drammatico annuncio in prima mattinata: Lisa Marie Presley, unica figlia di Elvis, amatissimo cantante, si è spenta. A darne l’annuncio ufficiale è stata la madre, Priscilla, che ha voluto ricordare la sua piccola con uno splendido messaggio sui social, davvero intenso ed emozionante. La giovane Lisa Marie era apparsa pubblicamente per l’ultima volta martedì ai Golden Globes e non sapeva avere particolari problemi di salute. Un infarto l’ha improvvisamente stroncata.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Prisicilla: “È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato. Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto“. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio giunti per lei: la redazione di Angolo Delle Notizie si stringe alla mamma, Priscilla.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube

“Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione” 

Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.

Pechino Express 2023, tutte le novità

error: Content is protected !!