Marco Bellavia, è tutta una montatura: spifferata la verità

Marco Bellavia

GF VIP 7, Marco Bellavia ha mentito a tutti: emerge solo ora la verità sull’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di fan.

Marco Bellavia, tutto un bluff quanto visto al GF VIP 7: Ceriotti Roberto smaschera l’ex concorrente del Reality Show di Alfonso Signorini

GF VIP 7: LE PAROLE DI ROBERTO CERIOTTI SU MARCO BELLAVIA- Dopo diversi mesi, continua a far discutere il caso Marco Bellavia: l’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini abbandonò definitivamente la casa dopo i gravi atti di bullismo subiti dagli inquilini. Pare proprio che il gieffino stesse molto male, ma secondo quanto riferisce il suo amico, Roberto Ceriotti, potrebbe anche trattarsi di una clamorosa montatura, studiata ad arte dagli autori per sollevare lo share del programma di Canale 5.

Le dichiarazioni dell’amico dell’ex vippone

Ecco infatti, le parole di Ceriotti: “Ai reality show dico assolutamente di no. Reality de che? L’unico è il Grande Fratello Vip, il resto sono tutte baggianate scritte da autori. Io nasco come attore, ho recitato tanti anni a teatro e negli sceneggiati e in Bim Bum Bam ritrovai il mio mestiere perché facevamo anche le sit com, non solo conduzione per cui, se dovessero propormi qualche ruolo come attore direi di sì. Con Marco ho sempre avuto un bel rapporto, ci siamo sempre frequentati e l’ho sentito anche quando è uscito dalla casa del Gf Vip“.

Tutto un bluff

Roberto ha inoltre proseguito dicendo: “Bellavia? Ho il dubbio che sia una montatura. L’ho seguito all’interno del reality all’inizio e poi ho seguito la vicenda dalle notizie che venivano riportate dalle testate; non ho capito molto cosa sia realmente successo e quanto sia casuale tutta la vicenda… Sicuramente non mi sono piaciute le reazioni degli altri ma ripeto, il dubbio che sia stata una cosa costruita ce l’hanno avuto in molti”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui social con noi e restate connessi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube

“Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione” 
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.

Pechino Express 2023, tutte le novità