Terra Amara, puntata del 14 gennaio: il risveglio di Zuleyha

Terra Amara 14 gennaio

Anticipazioni Terra Amara, puntata del 14 gennaio 2023: ecco cosa succederà a partire dalle ore 14.30 su Canale 5 nell’appuntamento di sabato.

Terra Amara, Zuleyha si ritrova nel posto dove non avrebbe mai voluto essere: cosa vedremo nella puntata del 14 gennaio

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA, ZULEYHA SI RITROVA IN UN ISTITUTO– Dopo la decisione di Hunkar di portare Zuleyha via da casa, la ragazza si ritrova nella più totale disperazione, si risveglia in un posto a lei non caro.

Dove eravamo rimasti puntata del 13 Gennaio

Dopo che Mujgan se ne va, Yilmaz va a cercarla a casa della sua amica, che però non ha alcuna intenzione di dirgli dove si trova. A quel punto, improvvisamente, squilla il telefono e l’uomo capisce immediatamente che si tratta di lei. Così decide di andare a Istanbul per provare a riprendersela.

Puntata 14 gennaio

Yilmaz riesce ad arrivare da lei e la trova insieme a sua madre, intenta a preparare la sua imminente partenza. L’uomo le sconvolge dunque i piani. Nel frattempo, Fekeli si reca in caserma per aiutare Demir a uscire dalla prigione. Hunkar, sconvolta e pensierosa per aver lasciato Zuleyha in quel posto, cerca di escogitare un piano per non far trapelare il fatto. Ma a sorpresa, al suo rientro, scopre che il figlio è in galera. Grazie all’aiuto di Fekeli, però, viene rilasciato e la madre si rifiuta di riferirgli dove si trova la moglie. L’uomo farà di tutto per raggiungerla, passando l’intera notte, per cercare di trovarla. La ragazza si trova in istituto e lui riesce a riportarla a casa. Intanto, nella villa, accadono cose strane: la governante è intenta a provare i gioielli della moglie, assente, ma viene interrotta dal fedelissimo di Hunkar. Accusata di rubare, nega categoricamente. I due passano la serata insieme, ma tutt’a un tratto arriva Saniye, che fa irruzione in casa.


Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube

“Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione” 

 “Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera“.