Anticipazioni GF VIP 7, 16 Gennaio: Murgia squalificata

Anticipazioni GF VIP 7

GF VIP 7, Anticipazioni puntata 16 gennaio 2023: Nicole Murgia a rischio squalifica: “Ha bestemmiato”. Ecco il video.

Anticipazioni GF VIP 7, puntata 16 gennaio 2023: Nicole Murgia a rischio provvedimento disciplinare esemplare. Ecco cos’ha fatto la vippona

GF VIP 7, ANTICIPAZIONI: NICOLE MURGIA SQUALIFICATA- Mancano soltanto 48 ore alla nuova puntata del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Sono minuti concitatissimi per Nicole Murgia, che dopo aver festeggiato il compleanno in casa di suo figlio Matias, rischia di abbandonare definitivamente il loft di Cinecittà. Infatti, sul web è divenuto virale il video in cui la nuova concorrente bestemmia, dicendo chiaramente: “Porco D**”. Ecco la clip che non lascia alcun dubbio ed è meritevole di squalifica, che trovate anche sulla nostra pagina Twitter ufficiale:

La decisione di Alfonso Signorini

C’è attesa chiaramente per comprendere la scelta definitiva degli autori e di Signorini: Alfonso si starà sicuramente consultando con la produzione e i vertici del reality sono già a lavoro per analizzare il video. Comunque, vi ricordiamo che Nicole Murgia è al televoto e potrebbe in ogni caso risultare la meno amata del televoto. Infatti, i telespettatori, stanno salvando in massa Nikita Pelizon e Dana Saber, mentre la nota attrice risulta poco votata e stimata dai fan. Insomma, la certezza sembra proprio l’uscita dalla casa della Murgia: nelle prossime ore scopriremo se sarà eliminata o addirittura squalificata proprio in prima serata su Canale 5. Voi cosa ne pensate? Merita il provvedimento disciplinare così come avvenuto per Riccardo Fogli? Diteci la vostra: commentate con noi sui social e restate connessi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube

Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione 

Anticipazioni GF VIP 7, 16 Gennaio: eliminata, liti e sorprese

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera

Pechino Express 2023, tutte le novità