Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 16 gennaio 2023: Antonella Fiordelisi si arrabbia per quanto fatto da Tavassi al TG GF. Ecco cos’è accaduto nella casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello Vip 7, Anticipazioni puntata 16 gennaio: Antonella Fiordelisi arrabbiatissima dopo il TG. Svelato il motivo: Daniele la aiuta
GF VIP 7: I PENSIERI DI ANTONELLA FIORDELISI E I CONSIGLI DI DANIELE DAL MORO- A 48 ore dalla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Alfonso Signorini che vi aspetta lunedì 16 gennaio 2023 alle ore 21.30 circa su Canale 5, Antonella Fiordelisi torna a infuriarsi con Nicole Murgia ed Edoardo Tavassi, che secondo il suo parere l’hanno provocata durante il TG del venerdì sera. Ecco infatti, riportate, di seguito, le sue parole: “Oriana ha fatto riferimento al mio presunto interesse per Antonino, mentre Tavassi mi ha imitata, così come la Murgia”.
Il suo amico fidato, Daniele Dal Moro, in piscina, le dice: “Sei sulla strada giusta”. E ancora: “Sii più furba, focalizzati su di te, non su ciò che fanno e dicono gli altri”. Insomma, a 2 giorni dalla nuova diretta iniziano ad affiorare in Antonella i suoi lati del carattere che a Edoardo Donnamaria proprio non piacciono. Stavolta, però, la vippona, coadiuvata dal gieffino veronese, riesce a mantenere la calma e a non iniziare nuove liti in casa. Riuscirà la Fiordelisi a mantenere questo equilibrio “zen” almeno fino all’inizio della nuova diretta? Oppure esploderà già nel corso delle prossime ore e si scaglierà contro qualche inquilino? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera
Pechino Express 2023, tutte le novità