Dana Saber contro Onestini: “Chi sei tu? Pagliaccio!”

Dana Saber

Anticipazioni GF VIP 7, puntata 16 gennaio 2023: Dana Saber si scaglia contro Luca Onestini. Ecco le dure parole della nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di fan.

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni puntata 16 gennaio 2023: Dana Saber attacca Luca Onestini. Ecco le parole della vippona marocchina

GF VIP 7: DANA SABER ATTACCA LUCA ONESTINI- Seconda puntata dell’anno archiviata col Grande Fratello Vip 7 che vi aspetta adesso con la nuova diretta in programma il 16 gennaio 2023: Dana Saber, nuova concorrente, ha attaccato Luca Onestini proprio nelle ultimissime ore. Ecco le parole della vippona marocchina: “Mi piace avere a che fare con persone che hanno carattere” e ancora: “Qui sono tutti impauriti. Bisogna tirare fuori il carattere. Bisogna dire le cose come sono, io ci metto la faccia”.

Le parole della nuova vippona su Luca

A Onestini ha invece detto: “Non sapevo della tua esistenza, non so neanche chi sei. Oltre che sei un pagliaccio non so niente”. Dana Saber, inoltre, confrontandosi con gli altri inquilini, dice: “Non c’è niente di sincero in questa Casa” La giovane marocchina ha poi aggiunto: “Come faccio a giocare con queste persone che non hanno carattere, non hanno personalità e stanno dalla parte della maggioranza?” Infine, la Saber ha dichiarato: “Le due persone che hanno carattere in questa Casa sono Daniele e Antonella. Bisogna dire la propria senza avere paura. Siete noiosi”. Cosa ne pensate? Riuscirà Dana a salvarsi al televoto battendo Nicole? O forse sarà proprio la Saber ad abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia? Non ci resta che attendere il verdetto ufficiale, che arriverà soltanto lunedì, a puntata inoltrata. Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube

Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione 

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera

Pechino Express 2023, tutte le novità