Anticipazioni GF VIP 7, Andrea Maestrelli rivela come si sono conosciuti i suoi genitori e come ha scoperto di amare il calcio.
GF VIP 7, Andrea Maestrelli ora lo dice: ecco le rivelazioni del nuovo concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 16 GENNAIO 2023: ANDREA MAESTRELLI SI RACCONTA- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori in Italia. Nella notte del 13 gennaio, Andrea Maestrelli, si è confidato con Milena Miconi, raccontando come il calcio sia entrato di prepotenza nella sua vita. Il nuovo vippone ha infatti rivelato che i suoi genitori si sono conosciuti su delle tribune mentre erano impegnati con le rispettive società in un match che li vedeva coinvolti.
Da lì, deriva, secondo lui, la grande passione per lo sport che hanno sia lui che il fratello. Andy si lascia andare e aprendosi con l’attrice e con Wilma Goich, si emoziona molto parlando del defunto padre. Un ragazzo davvero di qualità, che, nonostante la sua riservatezza, ha già conquistato diversi inquilini con i suoi valori d’altri tempi. Nella casa, pare esserci una certa alchimia tra lui e Giaele, ma Andrea sa che la De Donà è sposata e ha molto rispetto per lei e per Brad. I due sono ottimi amici e si confrontano spesso: stavolta, però, Maestrelli si è aperto con la Miconi. A voi sta piacendo il suo percorso nel loft di Cinecittà? Diteci la vostra: continuate a seguirci e commentate sui social con noi!
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera
Pechino Express 2023, tutte le novità