Sanremo 2023, Giorgia squalificata?

SANREMO 2023 GIORGIA

Anticipazioni Sanremo 2023, Giorgia a rischio squalifica: svelato il motivo.

Sanremo 2023, anticipazioni prima puntata: Giorgia a rischio squalifica? Svelato il motivo. Ecco l’elenco delle co-conduttrici di Amadeus

ANTICIPAZIONI SANREMO 2023: GIORGIA A RISCHIO SQUALIFICA DAL FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA, SVELATA LA MOTIVAZIONE- Sanremo 2023 è ormai alle porte: dopo il caso Madame, che non aveva rispettato le regole non vaccinandosi, per Amadeus c’è un’altra gatta da pelare. Infatti, nel corso delle ultime ore, sul web è divenuto ormai virale il testo del brano che Giorgia presenterà al Festival della musica italiana, “Parole dette male”. Ecco la foto che mostra il suo inedito, che è stato già spoilerato in rete:

Testo Parole dette male di Giorgia

Tuttavia, secondo quanto si apprende, la cantante non sarebbe a rischio squalifica poiché lo spoiler non è avvenuto a causa sua. L’artista sarà dunque regolarmente presente all’Ariston. Per quanto concerne invece le co-conduttrici, scelte da Amadeus, certe le due super donne: Chiara Ferragni, che si occuperà delle serate del martedì e del sabato; Francesca Fagnani, a cui invece sarà affidato il mercoledì. Ora resta da capire chi ci sarà insieme al direttore artistico giovedì e venerdì. Al momento, stando ai rumors, potrebbe esserci, Sofia Goggia.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube

Terra Amara, puntata 13 gennaio: disperazione 

Anticipazioni GF VIP 7, 16 Gennaio: eliminata, liti e sorprese

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera

Pechino Express 2023, tutte le novità