Anticipazioni GF VIP 7, Antonino Spinalbese e Nicole Murgia fanno emergere la vera natura di Oriana Marzoli: ecco le parole dei due concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
GF VIP 7, Antonino Spinalbese e Nicole Murgia si confrontano: ecco le opinioni dei due concorrenti del reality di Signorini su Oriana Marzoli
GF VIP 7: LE PAROLE DI ANTONINO E MURGIA SU ORIANA- 0 dubbi per Nicole Murgia: Oriana Marzoli è una ragazza molto sensibile e in casa ha espresso soltanto un lato del suo carattere. L’attrice, entrata nella casa poco meno di un mese fa, è in nomination e rischia di abbandonare il GF VIP 7. Nel mentre, la vippona si confronta con Antonino Spinalbese, che proprio con l’influencer venezuelana ha avuto un flirt all’interno del Loft di Cinecittà. L’ex compagno di Belen Rodriguez ha ribadito che non c’è mai stato nulla di serio. Entrambi hanno avuto voglia di divertirsi e si dice quindi stupito per l’atteggiamento della coinquilina, che in puntata ha cercato di metterlo in cattiva luce.
La splendida analisi di Nicole su Antonino e Oriana: 0 dubbi per la vip
Spinalbese, parlando con la Murgia, dice: “Ci sta che una persona si possa invaghire ma io sono stato chiaro”. Nicole, capendo il suo punto di vista, replica: “Tu sei stato un signore. Avresti potuto fare tutt’altro. Io ho anche parlato con Oriana e ti posso assicurare che lei non è solo questo. Abbiamo trattato anche argomenti importanti e lei si è emozionata, si è commossa. Dietro questi suoi modi di fare, si nasconde una donna molto sensibile”. Insomma, questi i punti di vista dei due vipponi: cosa accadrà nelle prossime puntate? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
Anticipazioni GF VIP 7, 16 Gennaio: eliminata, liti e sorprese
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera
Pechino Express 2023, tutte le novità