Antonino Spinalbese rientra, la reazione di Giaele

Antonino Spinalbese

GF VIP 7, il rientro di Antonino Spinalbese è finalmente certezza: la calda accoglienza di Sofia Giaele De Donà. Ecco le parole della gieffina sul “nuovo” concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7, Sofia Giaele De Donà si riconcilia con Antonino Spinalbese: ecco le parole della concorrente del reality show

GF VIP 7: LE PAROLE DI GIAELE DE DONA’ SUL RITORNO DI ANTONINO SPINALBESE- Mancano soltanto 24 ore alla nuova attesissima puntata del GF VIP 7, Reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che vi aspetta lunedì 16 gennaio alle ore 21.30 circa, nella quale ci sarà Antonino Spinalbese, rientrato nel loft di Cinecittà nel pomeriggio di sabato 14. L’accoglienza è stata calorosa per l’ex compagno di Belen Rodriguez, che a sorprese ha abbracciato sia Nikita Pelizon che Giaele De Donà, vippona con cui aveva litigato prima di uscire per controlli medici.

Ecco le parole della moglie di Brad: “Allora ho scritto una lettera bellissima, te la dico adesso così tanto quello è il senso. Abbiamo passato tre giorni a parlare di te in Casa perché tutta la sera di Capodanno ero super giù, per super triste perché ero in super pensiero per te. Pensa che a un certo punto ci hanno fatto lanciare le lanterne e io nel mio biglietto – dovevo scrivere il bigliettino con la dedica – ho detto “scrivo in una parte la mia dedica ad Antonino, dall’altra scrivo il nome di sua figlia. Sono sicura anche lui si metterebbe a scrivere qualcosa per sua figlia”. Faccio per lanciare la lanterna e la lanterna non vola, si è bruciato tutto”.

Giaele, rivolgendosi ad Antonino, ha inoltre aggiunto: “Come ci siamo lasciati? Male. Infatti il senso della lettera era proprio per… Sì nelle ultime due settimane il nostro rapporto era completamente cambiato e il senso della lettera è stato proprio quello. In questi giorni ho parlato tanto con Oriana, con Onestini, con tutti. Infatti mi prendevano in giro “adesso abbiamo perso Giaele“. Il senso era che io non voglio più entrare in nessun tipo di dinamica tua, di Oriana, di Onestini”.

Infine, la De Donà ha detto a Spinalbese: “Tu sei un mio amico, loro sono miei amici, siete due cose opposte. Io a loro l’ho già detto “voi davanti a me non parlate di Antonino, con Antonino io non parlo di voi. Voglio riuscire a recuperare il rapporto che abbiamo avuto io e Antonino all’inizio. Mi sono pentita credimi di aver litigato con te per Oriana. Capito? Io non voglio che il mio rapporto con Oriana condizioni il nostro. Questo è il punto. Però ti dico che mi sei mancato tantissimo”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi.

Continua a seguirci sui nostri canali: Telegram, YouTube

Anticipazioni GF VIP 7, 16 Gennaio: eliminata, liti e sorprese

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera

Pechino Express 2023, tutte le novità