Anticipazioni GF VIP 7, Dana Saber smaschera Micol Incorvaia: ecco le dichiarazioni della nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini.
GF VIP 7, Dana Saber smaschera Micol Incorvaia: “Lei e Tavassi si vogliono bene, ma lei non è presa di lui”. L’opinione della nuova vippona
DANA SABER SI ESPRIME SU EDOARDO TAVASSI E MICOL INCORVAIA: LE SUE DICHIARAZIONI SUGLI #INCORVASSI- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Dana Saber, nuova concorrente, in nomination con Nikita Pelizon e Nicole Murgia, ha parlato proprio con l’ex volto di Pechino Express 2022, svelando il suo pensiero sulla coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. In particolare, secondo la vippona di origini marocchine, gli #incorvassi sarebbero ottimi amici, ma non fidanzati.
Nello specifico, secondo Dana, Micol non sarebbe presa del gieffino romano. Ecco le parole della Saber: “Secondo me lei non è presa di lui”. Inoltre, la nuova concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha poi aggiunto: “Sono due persone carine, non lo metto in dubbio, ma ci sono cose che non combaciano”. Secondo la gieffina infine, il rapporto tra gli #incorvassi finirà non appena si concluderà il loro percorso all’interno del Loft di Cinecittà. Come reagirà la coppia quando saranno mostrate le clip in cui Dana Saber si confronta con Nikita Pelizon dando giudizi su di loro? Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
Anticipazioni GF VIP 7, 16 Gennaio: eliminata, liti e sorprese
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera
Pechino Express 2023, tutte le novità