Anticipazioni Gf Vip 7, Oriana Marzoli si dichiara a Daniele Dal Moro: ecco le parole della nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori.
Gf Vip 7, anticipazioni puntata 16 gennaio 2023: Oriana Marzoli svela chi le piace di più fra Daniele Dal Moro e Luca Onestini. Ecco le parole della gieffina venezuelana sui vipponi
GF VIP 7: LE PAROLE DI ORIANA MARZOLI SUI VIPPONI SCONCERTANO IL WEB- A 24 ore dalla nuova puntata del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Giaele De Donà consiglia alla sua amica, Oriana, di far chiarezza sulle sue reali intenzioni. Infatti, la vippona venezuelana si è inizialmente avvicinata a Spinalbese; poi ha cercato di flirtare con Luca Onestini e infine si è gettata tra le braccia di Daniele Dal Moro, ex tronista di Uomini e Donne e attuale vippone di origini venete. Insomma, la Marzoli cambia spesso opinione sui ragazzi in casa, ma una cosa è certa: Daniele le piace.
La sconvolgente confessione di Oriana Marzoli lascia Giaele e il pubblico di Canale 5 senza parole: cos’ha detto la nuova concorrente del reality di Canale 5
La donna ha riferito, parlando con Giaele, che lui non è mai stato alcun piano B e che l’ha notato non appena è entrata in casa. Dichiarazioni chiaramente forti: nonostante i numerosi contrasti e le incomprensioni nate all’interno del loft di Cinecittà, gli #oriele sembrano sempre più una possibile coppia. Riusciranno i due gieffini a viversi serenamente, magari anche smussando i loro lati del carattere in questa entusiasmante avventura? Staremo a vedere, restate connessi per tutte le prossime imminenti novità sul Grande Fratello Vip 7, che vi aspetta lunedì 16 gennaio alle ore 21.45 su Canale 5.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
Anticipazioni GF VIP 7, 16 Gennaio: eliminata, liti e sorprese
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera
Pechino Express 2023, tutte le novità