Amici 22, Ascanio commenta l’eliminazione di Tommy Dali

Amici 22 Ascanio

Ascanio torna a parlare di Amici 22 commentando l’eliminazione di Tommy Dali: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni Amici 22, puntata 16 gennaio 2023: Ascanio torna a parlare e commenta sui social l’eliminazione del suo collega, Tommy Dali

AMICI 22: LE PAROLE DI ASCANIO SU TOMMY DALI- Dopo la tanto discussa notte di San Silvestro, Tommy Dali è stato definitivamente eliminato dal professor Rudy Zerbi. Per lui Amici 22 finisce male, al contrario di quanto dice nel suo celebre inedito, che fra l’altro sta andando alla grande su Spotify Italia. Nelle ultimissime ore, Ascanio, ex allievo del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, ha commentato il provvedimento disciplinare beccato dal cantante, sostenendolo pubblicamente su Instagram. Ecco le sue parole:

Amici 22, Ascanio commenta l’uscita di Tommy Dali

Queste dunque le dichiarazioni di Ascanio, che da un certo punto di vista, è la nota più lieta di Amici 22. Nonostante la sua prematura eliminazione infatti, l’ex volto di X Factor va alla grande con il suo tormentone “Margot” e inoltre non si è rovinato l’immagine comportandosi sempre in maniera ineccepibile e rispettando sia i professori che i compagni d’avventura. Cosa ne pensate del cantautore italiano? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le prossime imminenti novità sul talent di Canale 5.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube

Anticipazioni Boomerissima, 17 Gennaio: svelati gli ospiti

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera

Pechino Express 2023, tutte le novità