Amici 22, Ramon Agnelli smaschera Wax, Samu, Maddalena, Tommy, NDG e Valeria: ecco cos’hanno combinato gli alunni del talent show di Canale 5 nella notte di Capodanno.
Anticipazioni Amici 22, Ramon Agnelli svela cos’è realmente successo nella casetta a Capodanno. Altro che noce moscata, la verità è peggio…
ANTICIPAZIONI AMICI 22: BULLISMO NELLA SCUOLA? RAMON ROMPE IL SILENZIO- Daytime particolarmente teso per i quattro ragazzi di Amici 22, rientrati in casetta dopo aver vinto le sfide effettuate per via del provvedimento disciplinare legato ai gravissimi fatti della notte di San Silvestro in casetta. Gli allievi (Wax, NDG, Maddalena e Samu) sono stati riaccolti in casetta dal gruppo, che, ancora scottato e preoccupato, da quanto accaduto il 31 dicembre 2022 scorso, ha voluto subito mettere in chiaro le cose, grazie all’intervento di Ramon Agnelli, pupillo della Professoressa Alessandra Celentano.
L’intervento di Ramon
Ecco le parole del ballerino di danza classica nel dettaglio: “Sicuramente è stata, da una parte, difficile questa situazione. Anche per noi non solo per voi. Però non ci siamo fatti nessun gran tipo di discorso né niente, è stato automatico radunarci ed essere un gruppo felice e sereno soprattutto. Siamo tutti con un carattere diverso no? E purtroppo qua dentro non tutti possono reagire in modo forte o capire veramente se a volte ne vale la pena rispondere o ingoiare e soffrire dentro e basta”.
Il ballerino fa notare come senza alcuni elementi il gruppo stesse meglio
E ancora: “Abbiamo capito che un po’ tutti, chi più forte chi meno forte di carattere, sentiva questa cosa. Il fatto che comunque per una settimana non c’è stata, subito è scattata una luce in tutti quanti, ed eravamo tranquilli. Abbiamo visto tante persone che di solito non vedevamo serene. Ed è stato bello vedere un po’ di animi riaccesi, sicuramente ci siamo interrogati tutti in modo personale. E poi ci siamo guardati in momenti quotidiani e ci siamo tutti capiti”.
Bullismo in casetta
Di contro, è stato evidenziato il comportamento tutt’altro che ineccepibile dei quattro: “La casa è stata divisa in due. Noi per esempio la sera facevamo molta a fatica a dormire, sentivamo un forte ridacchiare in tutto il giorno, negli orari più sbagliati. Io ho detto non me lo aspetto da persone che sanno a che ora ci svegliamo la mattina e a che ora vogliamo andare a dormire la sera“. Insomma, pare che la noce moscata non sia realtà: alla base del provvedimento disciplinare esemplare ci sarebbero gravi atti di bullismo, soprattutto nei confronti di Samuel Antinelli, Angelina e Mattia.
Infine, tutti hanno sottolineato come Wax fosse il principale responsabile dell’episodio: è stato lui a portare tutti gli altri sulla cattiva strada. Cosa succederà nelle prossime puntate, è impossibile prevederlo: certamente però, è stata scritta una delle pagine più brutte in assoluto della storia del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Mai nessuno aveva fatto questo. Ecco svelato lo stato d’animo della regina di Mediaset. Il messaggio che hanno mandato i giovani artisti, è davvero pessimo, oltre che assurdo. Ognuno deve essere libero di fare ciò che vuole, non deve esserci nessun capo e soprattutto bisogna evitare che la scuola si trasformi in una giungla. Siamo ad Amici, non in un ring di box, verrebbe da dire.
Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, torna la doppia diretta“.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina YouTube ufficiale