Amici 22, emerge solo ora la verità sul Capodanno dei ragazzi

Amici 22

Amici 22, la compagna della sorella di Maddalena Svevi svela cos’è realmente accaduto nella notte di Capodanno all’interno della scuola

ANTICIPAZIONI AMICI 22: EMERGE FINALMENTE LA VERITA’ SUL CAPODANNO DEI RAGAZZI DEL TALENT SHOW DI CANALE 5 IDEATO E CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Maddalena Svevi, ballerina di Amici 22, Talent Show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, ha affrontato una sfida nella puntata del 15 gennaio 2023 poiché era tra gli allievi che avevano violato il regolamento della scuola a Capodanno. Ma cos’hanno fatto realmente i 6 ragazzi mandati a rischio eliminazione per il provvedimento disciplinare scelto da autori e professori? L’amica della sorella della giovane artista ha rotto il silenzio sui social, svelando tutta la verità:

Maddalena Svevi Amici 22, cos’ha fatto a Capodanno insieme a Samu, Wax, NDG, Tommy e Valeria

A quanto pare, i ragazzi del talent show di Canale 5 avrebbero bevuto una miscela potenzialmente letale e sarebbero stati male. Questa quindi la versione dell’amica della sorella di Maddalena Svevi, che se confermata, si rivelerà una delle scene più clamorose della storia di Amici. Maria De Filippi dovrà inevitabilmente rivelare al pubblico quanto accaduto nella notte di San Silvestro. Appuntamento a lunedì 16 gennaio 2023 alle ore 16.05 per l’imperdibile daytime in cui cadranno le maschere e verrà a galla il tremendo fatto avvenuto il 31 dicembre 2022. Restate connessi e continuate a seguirci per i prossimi imminenti aggiornamenti.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube

Anticipazioni GF VIP 7, 16 Gennaio: eliminata, liti e sorprese

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera

Pechino Express 2023, tutte le novità