Anticipazioni Amici 22, Wax in sfida: parla un parente del cantante del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.
Wax di nuovo nei guai: l’alunno di Arisa è stato il principale responsabile di quanto accaduto nella scuola di Amici 22? Parla un suo parente
AMICI 22: WAX RICEVA UN PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER IL SUO ATTEGGIAMENTO NELLA NOTTE DEL 31 DICEMBRE. INTERVIENE UN PARENTE DEL CANTANTE DI ARISA (FOTO)- Manca sempre meno alla nuova puntata di Amici 22, che andrà in onda il 16 gennaio alle ore 16.05 su Canale 5. In attesa di scoprire la verità su quanto avvenuto nella fatidica notte di San Silvestro, Wax è finito in sfida per aver avuto un atteggiamento irresponsabile nella scuola. Il cantante di Arisa però è riuscito a battere il ragazzo scelto dalla produzione ed è rimasto nella squadra del talent show di Maria De Filippi. Tuttavia, la conduttrice non ha gradito e anche in puntata ha bacchettato il pupillo della docente di canto. Ma la vera novità è un’altra: un parente è intervenuto sui social scrivendo ad Amedeo Venza, noto blogger ed esperto di gossip. Ecco la story, divenuta in breve tempo virale su Instagram:
Insomma, a quanto pare c’è un certo interesse anche dall’esterno sulla vicenda di Capodanno. Ma cosa sarà successo di così grave da non poter mostrare l’episodio in televisione? Le teorie sul web sono le più disparate, ma chiaramente soltanto gli autori e la conduttrice conoscono la verità. Decideranno di svelarla nel corso del daytime odierno? Lo scopriremo tra poche ore, dunque restate connessi e continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
Anticipazioni Boomerissima, 17 Gennaio: svelati gli ospiti
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera
Pechino Express 2023, tutte le novità