Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria tornano a stuzzicarsi: ecco le provocazioni fatte dai due concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
GF VIP 7, Anticipazioni puntata 16 gennaio 2023: Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ci sono cascati di nuovo. Ecco cos’è accaduto
GRANDE FRATELLO VIP: ANTONELLA FIORDELISI ED EDOARDO DONNAMARIA HANNO DISCUSSO SCHERZOSAMENTE DI NUOVO IN CASA- Proprio a ridosso della ventottesima puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 che andrà in onda lunedì 16 gennaio 2023 alle ore 21.30 circa , Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria tornano a stuzzicarsi scherzosamente. Infatti, il noto volto di Forum fa notare alla bella influencer salernitana che non l’ha nemmeno calcolato e a quel punto Antonella gli risponde che lui ha preferito chiacchierare in cortiletto con Tavassi, Oriana, Giaele e Micol. Nonostante tutto, i due sembrano veramente inseparabili e pur avendo subito le provocazioni della gieffina, stavolta, Edo riesce a mantenere il controllo e a evitare di arrabbiarsi, come spesso accade.
Così Edoardo replica dicendo che basterebbe ogni tanto qualche gesto dolce da parte sua, invece la Fiordelisi sembra più presa dal trascorrere tempo con Spinalbese e Maestrelli, piuttosto che star con lui. “Tu puoi stare con chi vuoi”, dice tranquillamente Antonella. “Anche tu puoi stare con chi ti pare”, risponde Edoardo Donnamaria con una punta di gelosia. Chiaramente, il vippone romano avrebbe gradito un bacio da parte della sua amata fidanzata, che dal canto suo conclude dicendo: “Mi potevi anche rincorrere”. Cosa accadrà nel corso delle prossime settimane fra i #donnalisi? Continuate a commentare sui social e restate connessi per tutte le novità sul Grande Fratello Vip 7, che vi aspetta ogni lunedì in prima serata su Canale 5.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
Anticipazioni Boomerissima, 17 Gennaio: svelati gli ospiti
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera
Pechino Express 2023, tutte le novità