Antonino Spinalbese accontentato da Signorini: cifre pazzesche per il rientro

Antonino Spinalbese

GF VIP 7, Alfonso Signorini concede un cachet faraonico ad Antonino Spinalbese: i dettagli sul rientro del concorrente dell’amatissimo reality show di Canale 5.

Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese ha ricevuto l’ok di Alfonso Signorini: cifre incredibili per il suo rientro nel loft di Cinecittà

GF VIP 7, IL RIENTRO DI ANTONINO SPINALBESE E’ COSTATO UNA VERA E PROPRIA FORTUNA AD ALFONSO SIGNORINI: TUTTI I DETTAGLI- Incredibile vicenda al GF VIP 7: Antonino Spinalbese rientra dopo ben 15 giorni e riceve un rinnovo di contratto faraonico firmato da Signorini e dagli autori. Vi avevamo già raccontato delle pretese economiche dell’ex compagno di Belen Rodriguez, che stando ai rumors avrebbe chiesto addirittura il triplo di quanto guadagnava all’inizio dell’avventura all’interno del loft di Cinecittà. Dettaglio non indifferente, che certifica ancora una volta, la centralità del vippone in casa.

La cifra del rientro

In particolare, Alfonso Signorini, pur di non rinunciare alla sua punta di diamante, ha scelto di accontentare economicamente il bel parrucchiere di origini campane e di continuare a puntar forte sulla storia d’amore che sta per nascere fra lui e Ginevra Lamborghini. Una scelta ben precisa, che ha fatto storcere il naso ai telespettatori per diversi motivi. Uno di questi è sicuramente la cifra pazzesca che andrà a guadagnare (circa 13mila euro a puntata). L’altro è il tempo che ha avuto da fuori per studiare le sue strategie, vedendo le dinamiche in casa e i preferiti del pubblico. Voi cosa ne pensate? Ha fatto bene la produzione a concedergli la cifra pattuita per il rientro? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutti gli aggiornamenti sul Grande Fratello Vip 7.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube

Anticipazioni Boomerissima, 17 Gennaio: svelati gli ospiti

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera

Pechino Express 2023, tutte le novità