TERRA AMARA, PUNTATA DEL 17 GENNAIO: dopo averla portata a casa e salvata dall’istituto adesso per Demir è scontro diretto con la moglie
Dove eravamo arrivati: puntata del 16 gennaio
Dopo il terribile momento vissuto e il successivo ritorno a casa, grazie a Demir, Zuleyha prova a ricominciare, promettendo all’uomo di far in modo che possa dedicarsi a lui e di amarlo. Yilmaz si apre a Mujgan e rivela che Demir non smetterà di tormentarlo, dopo fa una splendida dichiarazione alla donna, promettendo che in futuro saranno sempre insieme. Tuttavia, Mujgan preferisce pensare al presente e vedere cosa ha in serbo il destino per loro.
Puntata 17 gennaio
Zuleyha è tornata a casa, la ragazza non sperava proprio di ritornarci e al mattino, mentre fanno colazione all’aperto, ha un primo scontro con Hunkar, la donna che ha permesso tutto questo. Zuleyha l’accusa di aver studiato quell’azione, per farla restare dentro un istituto e farla passare per pazza. Il marito ha preparato una sorpresa per lei, e le chiede di prepararsi: “E’ quello che sto pensando?”- chiede lei, e scoppia in lacrime. Infine, la porta a rivedere il figlio e il momento è davvero magico. Ma quando arriva il momento di doverlo lasciare, la donna scoppia in lacrime disperata e urla tutta la sua verità: “Se sapessi che fosse tuo figlio, non faresti tutto questo?”. Lui la trascina via. Quando la riaccompagna a casa, Zuleyha e Hunkar si scontrano nuovamente sulla porta. La donna gli dice di godersi la vittoria, ma Hunkar dice che non si tratta di una guerra tra loro. Continuate a seguirci per tutti i nuovi episodi di Terra Amara.
“Boomerissima gli ospiti del 17 gennaio”
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube