Amici 22 Anticipazioni 22 gennaio: Wax eliminato

Amici 22 Anticipazioni Wax

Le anticipazioni della diciassettesima puntata di Amici 22 informano il pubblico della possibile eliminazione di Wax. Ecco come mai il cantante di Arisa potrebbe dire addio al sogno Serale: c’entra il Capodanno in casetta!

Anticipazioni Amici 22, puntata 22 gennaio 2023: il destino di Wax nelle mani di Arisa. Cosa deciderà di fare la docente del Talent Show di Maria De Filippi

ANTICIPAZIONI AMICI, PUNTATA DEL 22 GENNAIO 2023: WAX ABBANDONA IL TALENT- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata di Amici 22, storico talent di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. La casetta è spaccata in due: da un lato “i facinorosi” (Wax, Maddalena, Samu e Nicolò De Girolamo, meglio noto al web come NDG); dall’altro “gli ingenui”, che si sono lasciati influenzare in primis dall’allievo di Arisa e poi dal resto del gruppo. Dopo le eliminazioni di Tommy e Valeria, potrebbe essere proprio Wax a lasciare definitivamente la scuola: il cantautore è per tutti la mente diabolica della notte di San Silvestro e la sua docente dovrà decidere cosa fare di fronte a una possibile sfida (scenario più che probabile).

Cosa succederà nella registrazione del 19 gennaio

Zerbi, da sempre abile selezionatore e indiscusso asso nello scovare talenti, potrebbe proporre una sfida congrua, con un giovane artista di livello, per Wax. A quel punto, la palla passerebbe ad Arisa, che non potrà fare altro che accettare il confronto tra i due cantanti. L’immagine dell’allievo della celebre cantante è ormai danneggiata e proprio per questo il suo destino sembra già scritto. Difficilmente l’autore di “Turista per sempre” resterà nella scuola di Amici, anche e soprattutto alla luce dei gravi fatti del 31 dicembre. Sogno Serale svanito dunque per Wax? Il verdetto ufficiale arriverà giovedì, dunque restate connessi.

Seguici anche sulla nostra pagina Youtube

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità