Anticipazioni Amici 22, cos’è realmente successo a Capodanno: “NDG è stato male e ha dovuto fare delle analisi”. Ecco la clamorosa segnalazione da parte dell’amica della sorella del cantante della professoressa Lorella Cuccarini. Spunta la foto, subito virale sui social.
Anticipazioni Amici 22, registrazione puntata 19 gennaio 2023: emerge solo ora la scomoda verità, NDG sarebbe stato molto male il 31 dicembre
AMICI 22, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 GENNAIO 2023: NDG E’ STATO MALE (FOTO)- Mancano meno di 48 ore all’attesissima registrazione della nuova puntata di Amici 22, storico Talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Nel prossimo decisivo appuntamento, emergerà finalmente la scomoda verità sul Capodanno degli allievi: a quanto pare, NDG sarebbe stato male e avrebbe svolto anche delle analisi in seguito alla notte brava del 31 dicembre. Ecco la foto, che mostra la clamorosa segnalazione di un’amica della sorella del cantante:
Le condizioni del cantante di Lorella Cuccarini
Ecco come mai, Lorella era arrabbiata nera con il suo allievo. Insomma, pare proprio che i ragazzi ci abbiano dato dentro. Oltre alle ipotesi avanzate da Rosica, c’è anche una nuova testimonianza. Certamente, i fatti avvenuti in casetta non passeranno inosservati. La sensazione è che la vicenda sia tutt’altro che chiusa. Il pubblico chiede ora i filmati. Maria De Filippi chiamata alla scelta: censurare tutto o mostrare la cruda realtà, anche se spiacevole? Non ci resta che attendere i montaggi della produzione nei prossimi daytime, dunque restate connessi.