Andrea Maestrelli: “Sei la mia preferita”

Andrea Maestrelli

Anticipazioni GF VIP 7, Andrea Maestrelli si dichiara a Giaele? Le dichiarazioni del nuovo concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

GF VIP 7, Anticipazioni puntata 23 gennaio: Andrea Maestrelli svela i suoi sentimenti per Sofia Giaele De Donà? Le parole del calciatore

GRANDE FRATELLO VIP 7: LE PAROLE DI ANDREA MAESTRELLI SU GIAELE- Archiviata la ventottesima puntata del GF VIP 7, Giaele si ritrova a rischio eliminazione dal reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Proprio per questo, la veterana della casa, decide di aprirsi totalmente al nuovo vippone, Andy Maestrelli e sondare le reali intenzioni dell’ex calciatore del Gallipoli. La De Donà infatti, chiede ad Andrea di sbottonarsi di più. Così i due concorrenti del GF elencano i pregi e i difetti altrui. Per Maestrelli, Giaele è buona, ma è troppo pettegola.

Invece, per la De Donà, Andrea Maestrelli è troppo frenato, pur essendo molto buono, lo trova molto timido. Andy, dal suo canto, replica: “A oggi, qui dentro, non c’è nessuna ragazza con cui vorrei una storia”. Tuttavia, la moglie di Brad gli fa notare che pur amando le coccole e le carezze, il bel vippone non gliene abbia mai concesse tante e lo invita ad aprirsi maggiormente: “Potrebbe essere l’ultima settimana che passiamo insieme” dice la VIP conscia di essere in Nomination “Se ti devi dichiarare, cosa che so che farai, ti conviene farlo adesso e non aspettare troppi giorni, anche perché so di essere la tua preferita qui dentro”. Maestrelli, imbarazzato, conclude dicendo: “Sì, è vero sei la mia amica preferita in questa casa”.

Seguici anche sulla nostra pagina Youtube

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera