Anticipazioni GF VIP 7, Antonella Fiordelisi si chiarisce con Nicole Murgia e le apre gli occhi su Oriana Marzoli. Ecco le dichiarazioni della concorrente del reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori ogni lunedì.
GF VIP 7, Antonella Fiordelisi fa pace con Nicole Murgia. Ecco le parole della concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini
GRANDE FRATELLO VIP 7: TORNA L’ARMONIA FRA ANTONELLA FIORDELISI E NICOLE MURGIA- Archiviata la ventottesima puntata del GF VIP 7, con Dana Saber che ha lasciato definitivamente il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Antonella Fiordelisi si confronta con Nicole Murgia, salvata dai telespettatori proprio nello scontro con la nuova concorrente di origini marocchine. Ecco le parole della gieffina salernitana: “Non si è comportata bene con te”, dice la Fiordelisi riferendosi a quanto fatto da Oriana con Daniele, per poi concludere dicendo: “Tu sei vittima”.
La reazione di Nicole
Murgia, dal canto suo, ha precisato di non avere nulla contro la bella influencer campana e ha chiarito la sua posizione, rispettando il punto di vista di Antonella. Su Oriana Marzoli, sicuramente, anche la nuova concorrente si sarà resa conto delle continue contraddizioni: prima Antonino Spinalbese, poi Luca Onestini e ora l’innamoramento improvviso di Daniele Dal Moro. Come evolverà il rapporto tra le due gieffine? Nicole conserverà l’amicizia con la vippona di origini venezuelane nonostante la sua mancanza di sincerità e trasparenza? Restate connessi.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera
Pechino Express 2023, tutte le novità