Grande Fratello Vip 7: Attilio Romita nel mirino dei #donnavassi, Onestini e Nicole. Ecco le dichiarazioni dei concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini sul vippone.
GF VIP 7, Anticipazioni puntata 23 gennaio 2023: Attilio Romita al centro delle polemiche. Ecco le dichiarazioni di Tavassi, Murgia e Luca
ATTILIO ROMITA AL CENTRO DELLE DISCUSSIONI FRA EDOARDO TAVASSI, DONNAMARIA, LUCA E MURGIA- Archiviata la puntata del 16 gennaio 2023, Tavassi si dice molto deluso da Attilio Romita, concorrente del GF VIP 7, Reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di fan. Inoltre, Donnamaria crede che lui sia invidioso poiché i #donnavassi sono più creativi e simpatici di lui. Luca Onestini, invece, prova a difendere lo storico volto della Rai. Interviene poi anche Giaele, la quale crede che Romita sia incoerente.
Dello stesso parere è anche Edoardo Tavassi, il quale si domanda retoricamente quale sia il vero Attilio Romita: quello del Confessionale o quello della Casa? Edoardo crede invece che il gieffino si senta protagonista nel confessionale e che invece in casa sia molto meno vivace. Non è giusto che il giornalista offenda le persone alle spalle e soprattutto che sia falso coi suoi inquilini. Luca infine, ritiene che semplicemente Romita vorrebbe essere un riferimento e ultimamente non lo è più. “Si sente meno ascoltato”, riassume Onestini.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera