Edoardo Tavassi deluso da Attilio Romita

Edoardo Tavassi deluso da Attilio Romita

Anticipazioni GF VIP 7, puntata 23 gennaio: Edoardo Tavassi si confronta con Antonella Fiordelisi e ripensa al confessionale di Attilio Romita. Ecco le parole del nuovo concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni puntata 23 gennaio: Edoardo Tavassi deluso da Romita. Le parole dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi

GF VIP 7: LE PAROLE DI EDOARDO TAVASSI SU ATTILIO ROMITA- Puntata del 16 gennaio 2023 che si porta diversi strascichi anche nella notte. Edoardo Tavassi, nuovo vippone, è molto amareggiato per aver visto quanto detto da Attilio Romita alle sue spalle. “Devo scoprire in puntata il suo pensiero” afferma il concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, sfogando la sua delusione con l’amica, Antonella Fiordelisi, fidanzata del suo migliore compagno d’avventura, Edoardo Donnamaria. “Sono coerente, se non mi piace una cosa io vengo da te e te lo dico”, dichiara l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2022.

La delusione di Tavassi

Antonella Fiordelisi, dal suo canto, replica: “Ci sarei rimasta male anche io”. E ancora: “Ne ho parlato con lui, gli ho detto che se ha qualcosa da dire deve farlo anche fuori dal Confessionale”. Edoardo Tavassi però ci è rimasto molto male, soprattutto perché la sera prima stava elogiando pubblicamente l’importanza di Romita. “Se avete un problema con me dovete venire da me, non voglio scoprirlo in puntata” conclude il concorrente romano, amatissimo da migliaia di fan. In queste ore i due avranno modo di provare a chiarirsi. Ce la faranno? Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7.

Seguici anche sulla nostra pagina Youtube

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera