GF VIP 7, le prime parole di Dana dopo l’eliminazione

GF VIP 7 Dana

Anticipazioni GF VIP 7, Dana Saber rompe il silenzio dopo l’eliminazione dal reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI DANA SABER SUBITO DOPO L’ELIMINAZIONE DAL REALITY DI ALFONSO SIGNORINI- Puntata ricca di emozioni quella del 16 gennaio 2023, che ha visto l’eliminazione di Dana Saber. La concorrente italo-marocchina ha dovuto abbandonare subito il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: la sua esperienza nel loft di Cinecittà è durata meno di un mese. La gieffina, tornata in studio, ha aperto il suo bussolotto, che recitava: “Sei definitivamente eliminata dal gioco”. Nessun colpo di scena dunque: Dana esce per sempre dalla casa.

I commenti a caldo della Saber

Dana ha subito detto: “Che esperienza è stata? Sicuramente pesante, non è stato per nulla facile. Sono comunque contenta di aver fatto il GF”. Ma la cosa che ha fatto infuriare Antonella Fiordelisi, sua grande amica, è che al momento del verdetto ufficiale, tutti abbiano esultato come a un goal della propria squadra del cuore, senza rispettare minimamente la delusione della Saber, certamente dispiaciuta di aver perso contro Nikita e Murgia. “Vergognatevi” urla stizzita la gieffina campana. E ancora: “Certe urla manco allo stadio si fanno”. Salve Nicole e la Pelizon: out la vippona marocchina. Chi sarà la prossima a uscire fra George, Alberto, Nikita, Giaele, Wilma e Sarah? Restate connessi.

Seguici anche sulla nostra pagina Youtube

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera