Nikita Pelizon, colpo di scena: “Penso a Valerio”

Nikita Pelizon

GF VIP 7, Nikita Pelizon continua a pensare a Valerio Tremiterra: ecco le parole della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di fan.

Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon rivela ad Antonella Fiordelisi cos’ha provato dopo l’incontro con Valerio Tremiterra: le sue parole

NIKITA PELIZON ROMPE IL SILENZIO DOPO L’INCONTRO COL SUO EX: LE DICHIARAZIONI DELLA VIPPONA TRIESTINA- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan. Archiviata la ventottesima diretta del 16 gennaio 2023, nella quale Nikita ha incontrato il suo ex, Valerio, la Pelizon si è confidata con Antonella Fiordelisi, parlando proprio del rapporto che ha con Tremiterra.

Le considerazioni della Pelizon

Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex volto di Pechino Express 2022: “Lui è innamorato, ma io lo vedo come una persona speciale” afferma la concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. “Se fossi innamorata avrei pianto, avrei voluto correre verso di lui” soppesa la modella “Lo penso? Sì, ma non so in quale forma pensarlo”. La Fiordelisi, a quel punto, replica:
“Non lo vedevi da quattro mesi, è normale”. “Non sento quella cosa che mi fa dire di essere sicura, no” continua Nikita. “Ho avuto anche io la stessa percezione, lui era innamorato, tu no. Però ti ha detto delle cose molto dolci”, risponde Antonella. “È stato molto sincero, pochi uomini sono così”. Infine, la Fiordelisi dichiara: “Poteva venire qui ed attaccarti, ma non l’ha fatto. È un uomo maturo”. La vippona preferirebbe che tornasse con Valerio, invece di perdere tempo a flirtare con un uomo come Onestini.

Seguici anche sulla nostra pagina Youtube

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera