Anticipazioni Sanremo 2023, Amadeus svela la decisione su Madame: il destino della cantante vicentina.
Sanremo 2023 Madame squalificata dalla competizione? Parla Amadeus, direttore artistico del festival della musica italiana: le sue parole
ANTICIPAZIONI SANREMO 2023: LE PAROLE DI AMADEUS SU MADAME- Manca poco meno di un mese alla nuova edizione di Sanremo, Festival della musica italiana, che avrà ufficialmente inizio a febbraio. Nel mentre, tiene banco il caso Madame: la cantautrice vicentina è finita sul banco degli imputati per non essersi vaccinata e aver ottenuto un green pass contraffatto. Amadeus, direttore artistico del Festival che si terrà ancora una volta in Liguria, ha svelato i margini per una sua partecipazione, sottolineando come la decisione definitiva non spetti direttamente a lui. E per quanto riguarda il possibile sostituto, come vi raccontavamo già qualche tempo fa, il primo nome, più caldo rispetto alle altre ipotesi, sarebbe, stando ai rumors, quello di Giovanni Pietro Damian, in arte Sangiovanni.
Le parole del direttore artistico dell’amatissimo festival della musica italiana
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “La decisione per quanto riguarda Madame? Su Madame non cambia nulla rispetto alle mie ultime dichiarazioni. Io la valuto come cantante e non anticipo le decisioni della magistratura. Sarebbe un gravissimo errore se io estromettessi Madame. Quando ci sarà la sentenza, si vedrà“. Cosa accadrà all’amatissima cantante? Sarà davvero in gara oppure verrà squalificata dalla magistratura? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le prossime imminenti novità sul caso Madame, vero e proprio tormentone di Sanremo 2023.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera
Pechino Express 2023, tutte le novità