Anticipazioni Terra Amara, puntata 18 gennaio 2023: cosa vedremo.
Terra Amara, incredibile momento per Zuleyha che tornata in sé dopo il terribile momento cerca un modo per riprendersi suo figlio
Dove eravamo rimasti puntata del 17 gennaio
Dopo il ritorno di Zuleyha a casa, lo scontro inizia a farsi sentire con Hunkar, che ha permesso che la donna andasse a finire in un istituto psichiatrico. E’ solo grazie a Demir che è potuta tornare e promette che farà di tutto per potersi innamorare di lui e di stargli sempre accanto. I due, però, hanno un acceso scontro, lui decide di portare Zuleyha a rivedere il figlio, ma quando gli viene impedito di portarlo via con sé i due discutono sulla paternità del piccolo. Yilmaz e Mujgan sembrano aver trovato la loro stabilità.
Puntata 18 gennaio
Dopo lo scontro con Hunkan, Zuleyha chiede a Gulten se avesse consegnato la lettera a Yilmaz e chiede perdono per averla trattata male. La donna conferma che la sua missiva è stata spedita e tranquillizza Zuleyha: “Conosco la bellezza della tua anima, tranquilla”. La donna adesso spera che Yilmaz legga la lettera, nel frattempo decide di accompagnare il marito ad una cerimonia e con lei verrà anche la suocera, su richiesta di Demir. Intanto, Yilmaz è intento a fare delle belle foto con Mujgan e non sa che alla stessa cena troverà anche Zuleyha. I due si incontreranno, e la donna troverà un momento in cui riuscirà ad avvicinarsi a lui e parlargli, ma verrà interrotto da Mujgan. Si dispererà ancora una volta.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato