Alessandro Egger: “Milly è stata…”

alessandro egger

Alessandro Egger torna a parlare dopo la finale di Ballando Con Le Stelle.

Ballando Con Le Stelle, Alessandro Egger rompe il silenzio e torna a parlare di Milly Carlucci: le dichiarazioni del secondo classificato

BALLANDO CON LE STELLE: LE PAROLE DI ALESSANDRO EGGER- Alessandro Egger, ex concorrente di Ballando Con Le Stelle, nota trasmissione condotta da Milly Carlucci, ha rotto il silenzio, tornando a parlare dell’avventura che si è conclusa a dicembre 2022. Il ballerino, tra le altre cose, ha affrontato anche la tematica relativa al secondo posto e al rapporto con la famosa presentatrice, rivelando dei retroscena inediti sulla sua esperienza nel noto programma televisivo Rai.

Le parole di Alessandro

“Non so proprio da cosa sia dipeso il mio secondo posto. lo ho ballato tutte le puntate, ho affrontato tutte le sfide, ho fatto tutto il percorso del programma, arrivando alla fine dello stesso con un bagaglio completo. Cimentandomi dal primo all’ultimissimo ballo”, dichiara Egger. E ancora: “A me lei personalmente ha dato molto e mi ha permesso di esprimermi comunque tra nomi “giganti”. lo ero il concorrente più piccolo di età e quello meno conosciuto nel mondo Rai. Milly ha saputo darmi tanti consigli e mi ha dato molta fiducia. Mi ha trattato come un figlio perché mi è stata vicino sia in momenti lavorativi sia in momenti privati. Insomma si è dimostrata come una mamma”.

Seguici anche sulla nostra pagina Youtube

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera