Amici 22, Capodanno Gate: interviene il padre di Wax

Amici 22 Wax

Amici 22, anticipazioni: il padre di Wax rompe il silenzio dopo il Capodanno Gate.

Anticipazioni Amici 22, registrazione giovedì 19 gennaio 2023: interviene il papà di Wax. Ecco il retroscena rivelato dal padre del cantante

AMICI 22, IL PADRE DI WAX ROMPE IL SILENZIO SUI SOCIAL- A 24 ore circa dalla nuova registrazione di Amici 22, storico talent show di Maria De Filippi che si terrà presso gli studi Elios di Roma, il papà di Wax, cantante di Arisa, rompe il silenzio sui social e racconta un aneddoto sul giovane artista. In particolare, l’uomo svela come da sempre il cantautore sia un ragazzo molto scherzoso, che però non farebbe mai del male a nessuno.

Il racconto del genitore del cantante

In particolare, il padre dell’allievo di Amici 22, rivela: “Una volta eravamo a casa: lui entra con una pistola giocattolo e mi dice ‘Preparami subito la pasta col tonno, altrimenti ti riempio di piombini’. Così io cos’ho fatto.. sono andato in cucina, con le mani in alto e gli ho detto: ‘Ma come faccio a metterti l’acqua per la pasta se ho le mani alzate’… ecco”, conclude il papà di Wax. Insomma, una vicenda che descrive fedelmente il carattere del giovane autore di “Turista per sempre”: sarà accaduto qualcosa di simile in casetta nella notte di San Silvestro? Uno scherzo finito male? Non ci resta che attendere per scoprire la verità, restate connessi.

Seguici anche sulla nostra pagina Youtube

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera